La nostra società affianca il cliente nel processo di crescita attraverso un’analisi diversificata delle varie aree di business, la valorizzazione dei punti di forza, il reengineering dei processi aziendali, lo sviluppo di nuove politiche di gestione delle risorse umane e finanziarie.
Queste scelte possono comportare la revisione della business idea, la diversificazione delle attività aziendali, le alleanze strategiche e le partnership di scopo, la ristrutturazione organizzativa e gestionale, la ricerca dell’efficienza e i processi di riconversione industriale.
Proponiamo miglioramenti degli assetti organizzativi, dei meccanismi operativi ed eventualmente del modello d’impresa e dei processi di governance.
Nell’ambito dell’attività di consulenza MPS Consulting assiste il Cliente nelle fasi di riorganizzazione e ristrutturazione attraverso analisi economica e gestionale idonea a fornire al Management adeguati strumenti di gestione aziendale.
L’obiettivo è quello di riportare il valore nell’azienda (crescita dell’EBITDA) mettendo al centro le persone e i processi.