Posizioni aperte

MPS ricerca un/a laureato/a in Ingegneria gestionale o meccanica, per ampliare il proprio team di consulenti, impegnato in progetti presso primarie aziende italiane e multinazionali in ambito:

  • Lean Transformation (Lean Production, Lean Design, Lean Supply Chain)
  • TPM
  • Riprogettazione di linee/celle di produzione

Il candidato ideale ha acquisito massimo 2 anni di esperienza lavorativa in aziende manifatturiere o presso primarie società di consulenza, acquisendo competenze in applicazioni di Lean Manufacturing.

È richiesta una ottima conoscenza del pacchetto Office, inglese fluente oltre a una predisposizione al lavoro in team ed una eccellente capacità di comunicazione.

L’attività richiede disponibilità a frequenti trasferte in Italia ed all’estero.

Retribuzione: l’offerta contrattuale sarà commisurata all’esperienza ed includerà una parte variabile legata ai risultati del team.

La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi.

Invio candidatura

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Perché lavorare con MPS?

Unendoti a MPS Consulting entrerai a far parte di un gruppo di esperti, collaborativi e pronti a far valere il tuo contributo.
Sarai affiancato e collaborerai con professionisti altamente qualificati e motivati, lavorando con loro su diversi casi aziendali e altrettanti problemi che insieme risolveremo utilizzando le tecniche Lean e Toyota Kata.
Con il passare del tempo acquisirai nozioni, esperienza e responsabilità sempre maggiori, che ti torneranno utili per la tua carriera nel mondo della Consulenza aziendale.

Richiedi informazioni

Richiesta informazioni