Executive Journey in Giappone:  9 – 17 maggio 2020

Nuovo viaggio di studio in Giappone: alle origini del Lean per comprenderne l’evoluzione nell’era della rivoluzione digitale.

Da sempre il Giappone è stato capace di coniugare Innovazione e Tradizione, Metodologia e Tecnologia, Cambiamento e Miglioramento: nel pieno della 4° rivoluzione industriale le imprese Giapponesi stanno sviluppando un approccio “LEAN” alla Digital Transformation.

Vogliamo portarvi a visitare Aziende di tutti i settori, confrontarvi con manager ed opinion leader per comprendere la cultura del paese del Sol Levante e capire e come sono stati declinati i principi del Toyota Production System nell’era digitale.

Durante il viaggio avremo l’opportunità di visitare alcune delle realtà aziendali giapponesi d’eccellenza e di toccare con mano le più avanzate tecniche di gestione, coniugate alle tecnologie della quarta rivoluzione industriale.

Anche quest’anno l’iniziativa può essere interamente finanziata a fondo perduto tramite l’avviso 1_2018 di Fondirigenti (fino a 2 persone per azienda).

AFFRETTATEVI!!!  La scadenza per la presentazione della domanda di finanziamento è prevista per il 2 Dicembre 2019.

Scarica la brochure dell’Executive Journey

 

Richiesta informazioni

Gianluca Panizzari

Richiedi informazioni

Richiesta informazioni