MPS Consulting e Consulgroup consolidano la propria partnership e confermano le proprie ambizioni di espansione con la nascita di una nuova società: MPS Ancona.

MPS Ancona nasce ad Aprile 2021 dalla collaborazione tra MPS e Consulgroup per fornire ai clienti la competenza specialistica unita alla profonda conoscenza del contesto imprenditoriale del Centro Italia e offrire loro un servizio innovativo. Comprendiamo a pieno i benefici che un approccio olistico alla trasformazione digitale può portare ad una azienda del territorio. La semplicità nel gestire un solo interlocutore capace di racchiudere una gamma di competenze mirate ad accrescere il valore della trasformazione digitale è un vantaggio distintivo di MPS Ancona.

Offriamo un servizio integrato alle imprese del territorio alle prese con la trasformazione digitale, unendo la strategia di impresa a competenze robuste in termini di processo (inbound e outbound), organizzazione e di people management, prerogative indispensabili per guidare il Cliente nelle scelta delle migliori infrastrutture informatiche/digitali.

I consulenti di MPS Ancona annoverano centinaia di esperienze di successo, in ambito nazionale ed internazionale, in diversi settori industriali e di servizio.

Scopri di più riguardo a MPS Ancona sul sito dedicato.

Alberto Ascari

Richiedi informazioni

Richiesta informazioni